Lavora con noi

Candidatura spontanea:

Il successo di un'azienda è legato al contributo di ogni collaboratore, per questo motivo nel nostro team le conoscenze e le capacità professionali sono un patrimonio prezioso da sviluppare e potenziare.
Per vincere le sfide che
MAURO SALVATORE Impianti Tecnologici si è posta, abbiamo bisogno di persone capaci, determinate e pronte a raggiungere insieme a noi obiettivi sempre più importanti.
La nostra realtà offre l'opportunità di sviluppare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, le spiccate abilità professionali da esprimere in ambito nazionale.
La nostra azienda da sempre è interessata alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico: personale qualificato o specializzato al fine di garantire un miglioramento continuo del livello qualitativo dei servizi offerti.

Se fai parte dei seguenti profili di lavoro:

- Ingegneri (civili, elettrici, meccanici)

- Architetti

- Periti Industriali

- Geometri

- Personale di cantiere Impianti Elettrici

- Personale di cantiere Impianti Termomeccanici

- Personale di cantiere Edilizia Generale

 

Siamo altresì impegnati nella ricerca di aziende operanti nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica tecnologica da inserire nell’elenco delle Ditte Qualificate ed ampliare così il proprio staff di imprese fiduciarie dislocate su tutto il territorio nazionale per l’affidamento di nuovi lavori.

 Per proporre la tua candidatura e/o della tua azienda invia tuo curriculum vitae a:    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © Mauro Salvatore Impianti Tecnologici 2024

Template by Joomla 2.5 Templates and Przeprowadzki Kraków.